Gazzetta – Mertens deluso dal poco minutaggio, vorrebbe una gestione diversa da Ancelotti

Il belga è preoccupato dalla poca continuità Dries Mertens è deluso dallo scarso impiego, in...

LEGGI ANCHE

Il belga è preoccupato dalla poca continuità

Dries Mertens è deluso dallo scarso impiego, in termini di minuti, che Carlo Ancelotti gli ha riservato in questo inizio di stagione. L’ultima dimostrazione è stata data dallo stesso attaccante del Napoli nel post partita contro la Roma in cui ha detto che gli sarebbe piaciuto giocare quel match dall’inizio.

La gestione di Ancelotti non lo soddisfa a pieno: è passato dall’essere un titolare inamovibile con Sarri a giocarsi il posto con Arek Milik. A preoccuparlo più di tutto è la perdita di quella continuità necessaria per continuare a stupire.
Secondo la Gazzetta dello Sport, però, la stima di Carlo Ancelotti nei confronti di Dries Mertens è inattaccabile. Non a caso ci fu una telefonata proprio dal tecnico al belga per non fargli accettare altre offerte. Da allora nulla è cambiato, semplicemente questo turnover lo ha spiazzato. Ma la rete segnata contro i giallorossi gli è servita ad assicurarsi un posto per venerdì sera, contro l’Empoli.

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare