Gazzetta – Meret può lasciare il Napoli: ADL pronto a cederlo con l’offerta giusta

L’estremo difensore non è più incedibile per il presidente azzurro Impazza il mercato in casa Napoli...

LEGGI ANCHE

L’estremo difensore non è più incedibile per il presidente azzurro

Impazza il mercato in casa Napoli che, mentre si decide per la ripresa del campionato di Serie A e della Champions League, valuta la permanenza o meno in azzurro di Alex Meret. L’estremo difensore azzurro è stato spesso relegato in panchina dal tecnico Gennaro Gattuso che gli ha preferito molto spesso David Ospina per la sua propensione a giocare con i piedi.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“C’è il rischio che Alex Meret finisca sul mercato se Gattuso dovesse decidere di puntare tutto su Ospina. Dinanzi ad un’offerta vantaggiosa, il club non esiterà a cederlo. In tal caso, potrebbe ritornare a Napoli, Luigi Sepe, attuale portiere del Parma”.

Intanto, a Radio Marte, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, è intervenuto Mario Giuffredi, procuratore sportivo di Hysaj, Faraoni e dello stesso Sepe. L’agente ha dichiarato: “Sepe torna al Napoli? Piace tantissimo a Gattuso, lui preferisce Ospina a Meret per il palleggio e la caratteristica più importante di Sepe è proprio quella di saper palleggiare, con i piedi lui è fortissimo. Sepe però ha dimostrato di essere forte sotto tutti i punti di vista, ha fatto 2 anni importanti a Parma e ora può essere maturo per tornare e fare il titolare al Napoli. Però la strada è ancora lunga”.

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare