Gazzetta – Mercato Napoli da 7,5: è sul podio della Serie A

Gattuso sarà l’artefice della rinascita dei partenopei dopo una importante campagna acquisti Aurelio De Laurentiis...

LEGGI ANCHE

Gattuso sarà l’artefice della rinascita dei partenopei dopo una importante campagna acquisti

Aurelio De Laurentiis non i è fatto pregare, ha deciso di rinforzare il suo Napoli con innesti del calibro di Matteo PolitanoDiego DemmeStanislav Lobotka mettendo a segno anche alcuni colpi in ottica futuro come l’acquisto di Andrea Petagna che vestirà l’azzurro a partire dalla prossima estate. Acquisti mirati che possono dare la possibilità a Gennaro Gattuso di essere l’artefice della rinascita di una squadra che fino all’anno scorso frequentava i più grandi palcoscenici d’Europa.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“C’è una similitudine tra Commisso e De Laurentiis. A Firenze sono arrivati tanti investimenti: tra Cutrone, Kouamè, Duncan, Igor e Amrabat c’è l’imbarazzo della scelta. Certo, il futuro di Chiesa è ancora da leggere. Intanto il mondo viola si gode questa piacevole ventata di novità. Invece a Napoli la rivoluzione appariva annunciata dopo il divorzio da Ancelotti. A Gattuso viene affidata una rinascita con una costosa campagna di rafforzamento che ha come alfieri Lobotka e Politano. Senza trascurare la prenotazione di Petagna e Rrahmani. Poi, a luglio andranno via molti big, ma ora il campo dirà chi ha un domani in azzurro”.

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare