Gazzetta – Malcuit potrebbe esordire dopo la sosta: occhio a Koulibaly e Albiol

Anche i centrali potrebbero essere a rischio Per nulla contento dopo la disastrosa sconfitta contro...

LEGGI ANCHE

Anche i centrali potrebbero essere a rischio

Per nulla contento dopo la disastrosa sconfitta contro la Sampdoria Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, starebbe pensando ad alcuni cambiamenti nell’undici di partenza: l’ipotesi più gettonata è l’utilizzo di Kevin Malcuit al posto di Elseid Hysaj come terzino destro. Ma potrebbero esserci anche altre novità. Infatti a rischiare il posto potrebbero essere anche KoulibalyAlbiol.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“L’occasione sarà propizia per valutare lo stato di forma di chi fin qui è rimasto a guardare a partire dall’ultimo arrivato Malcuit cui è già stato preferito Luperto (convocato dall’Under 21). Valutando la corsa e l’intensità richiesta dal tecnico ai suoi esterni difensivi, forse alla ripresa potrebbe essere il momento per il francese arrivato dal Lille. Chissà che Maksimovic e Chiriches non possano convincere Ancelotti a dar loro una possibilità contro Fiorentina o Stella Rossa, proprio grazie a questa sosta in cui saranno protagonisti a Castel Volturno”.

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare