Gazzetta – Lozano verso l’addio: De Laurentiis deluso, Gattuso non lo ritiene idoneo

Gazzetta – Lozano verso l’addio: De Laurentiis deluso dal suo rendimento, Gattuso non lo ritiene...

LEGGI ANCHE

Gazzetta – Lozano verso l’addio: De Laurentiis deluso dal suo rendimento, Gattuso non lo ritiene idoneo al progetto tecnico

Dopo appena un anno in azzurro, tra il Napoli ed Hirving Lozano potrebbe già essere addio: l’acquisto dell’attaccante messicano dal PSV Eindhoven, costato agli azzurri ben cinquanta milioni di euro, non ha per niente convinto la dirigenza. Il più deluso è il presidente Aurelio De Laurentiis, che nell’agosto 2019 si lasciò convincere di aver concluso l’acquisto del decennio. Il messicano, tuttavia, non è mai riuscito a imporsi nè sotto la gestione di Carlo Ancelotti, nè con l’arrivo in panchina di Rino Gattuso. Quest’ultimo, secondo quanto riferito dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, non lo riterrebbe idoneo al progetto tecnico. In caso di offerte congrue, Lozano andrà via:

“Il costo si aggira intorno ai 30 milioni, una cifra importante. Ecco il motivo per cui De Laurentiis e Giuntoli prima di affondare il colpo vogliono capire fino in fondo le capacità di questo ragazzo.
Il flop di Lozano ha generato tanta delusione, il presidente s’era convinto di aver fatto l’affare del secolo versando 50 milioni al Psv  (compresi di commissioni).
Lozano è finito ai margini e Gattuso non lo ritiene idoneo al suo progetto tecnico: via Callejon, probabilmente andrà via anche il messicano”

F1, Sprint Shootout GP Cina: Norris davanti a tutti! Ferrari in quinta e settima posizione

Succede di tutto nella Sprint Shootout del GP di Cina: Norris si prende la pole, davanti a Hamilton e Fernando Alonso
Pubblicita

Ti potrebbe interessare