Gazzetta – Lozano, problemi coi diritti d’immagine: ADL ha la soluzione

Il presidente azzurro sembra aver trovato la soluzione per mettere tutti d’accordo Il Napoli vuole Hirving Lozano...

LEGGI ANCHE

Il presidente azzurro sembra aver trovato la soluzione per mettere tutti d’accordo

Il Napoli vuole Hirving Lozano e non è un mistero. Il presidente partenopeo Aurelio De Laurentiis si è deciso a pagare l’intera clausola al PSV Eindhoven per portare il calciatore messicano all’ombra del Vesuvio. Il protagonista degli ultimi Mondiali in terra russa è pronto a vestire l’azzurro spinto anche dal poter giocare una competizione importante come la Champions League che non giocherà il PSV a causa dell’eliminazione ai preliminari. Nella trattativa che porta Lozano al Napoli, però, è sorto un intoppo: i diritti d’immagine potrebbero mettersi tra ADL e il calciatore ed impedire il trasferimento, ma il patron azzurro sembra avere la soluzione.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Resta l’unico ostacolo per ingaggiare il messicano, perché il giocatore, assistito da Mino Raiola, vanta diversi contratti pubblicitari in essere e non pare intenzionato a cederli al Napoli a costo zero. L’impressione è che prima o subito dopo Ferragosto, le parti si ritroveranno per definire la questione. Il caso dei diritti d’immagine potrà essere superato con una serie di bonus che il presidente gli metterà a disposizione. Nelle ultime ore, però è emerso un altro ostacolo. Stavolta, pare che sia la moglie del giocatore a non essere entusiasta dell’eventuale trasferimento a Napoli, mentre Lozano non vuole perdere l’opportunità di giocare la Champions”.

VII Torneo della Legalità, Giovanni Savastano: Il merito di questa manifestazione è di tutti

VII torneo della Legalità: ha parlato ai nostri microfoni Giovanni Savastano presidente del consiglio di istituto dell'ITC "Luigi Sturzo"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare