Gazzetta – Lozano più di Kouamè: potrebbe essere lui il primo acquisto del Napoli

De Laurentiis e Giuntoli pazzi del messicano Archiviata la gara di Coppa Italia contro il...

LEGGI ANCHE

De Laurentiis e Giuntoli pazzi del messicano

Archiviata la gara di Coppa Italia contro il Sassuolo con la qualificazione agli ottavi di finale, il Napoli torna a lavorare sul mercato in attesa della ripresa del campionato con l’impegno casalingo contro la Lazio. Il presidente Aurelio De Laurentiis e il diesse Cristiano Giuntoli lavorano per consegnare a Carlo Ancelotti qualche innesto di qualità che rinforzi l’attuale rosa. Il nome più caldo in questo momento è quello di Hirving Lozano che ha scalzato quello di Christian Kouamè.

Ecco quanto scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Con De Laurentiis, Giuntoli farà il punto anche per quanto riguarda l’attacco. Il diesse ha in piedi due operazioni, una col Psv Eindhoven legata a Hirving Lozano, l’esterno messicano sul quale il club è pronto a investire per soddisfare un’esigenza dell’allenatore che lo ha richiesto esplicitamente. C’è ottimismo intorno a questa trattativa, Mino Raiola, che ha la procura del giocatore, s’è già sentito con Giuntoli ed è disponibile a favorire l’affare. Resta da convincere il club olandese a rivedere le proprie pretese: ai 40 milioni richiesti, il Napoli ha risposto con un’offerta di 30, elevabile fino a 35 con un bonus, ma nulla di più. L’impressione è che Lozano sarà il primo acquisto per la prossima stagione. All’arrivo dell’esterno messicano è legata, comunque, la trattativa col Genoa per Kouame. La società, infatti, è intenzionata a prendere soltanto uno dei due. De Laurentiis sentirà Preziosi, prossimamente, per capirne meglio le intenzioni. I 30 milioni richiesti sono ritenuti eccessivi dal Napoli che è intenzionato a arrivare al massimo a 20. Anche questa difficoltà potrebbe convincere il presidente a desistere”.

Calciatori che hanno superato le rivalità delle tifoserie

Il nostro racconto di casi diversi di calciatori che hanno cambiato casacca finendo in squadre opposte in termini di tifo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare