Gazzetta – Lozano-Napoli nuovi contatti: il Psv chiede un azzurro come contropartita

Il Napoli insiste per portare a casa Hirving Lozano Il Napoli continua a lavorare sul...

LEGGI ANCHE

Il Napoli insiste per portare a casa Hirving Lozano

Il Napoli continua a lavorare sul mercato, la società pianifica i colpi d’entrata. Tra i nomi in cima alla lista c’è quello di Hirving Lozano. L’edizione odierna de la Gazzetta dello Sport dedica ampio spazio al calciomercato azzurro:

”Il diesse Giuntoli ha avuto l’ok da De Laurentiis per trattare l’acquisto di Lozano, l’esterno messicano, il cui cartellino è di proprietà del Psv Eindhoven. C’è una differenza sostanziale tra le pretese del club olandese, che chiede 40 milioni di euro, e l’offerta del Napoli che supera di poco i 30 milioni, magari con l’aggiunta di un bonus. Nella trattativa, Giuntoli sarebbe pronto a inserire anche Younes come contropartita tecnica. La discussione è destinata a andare avanti, perché il nazionale messicano è molto gradito a Ancelotti, che l’ha seguito nello scorso Mondiale in Russia. Per l’esterno del Psv Eindhoven, il Napoli dovrà battere la concorrenza di Barcellona e Chelsea che hanno chiesto informazioni. Ma Giuntoli da giorni è in contatto con Mino Raiola, il procuratore del giocatore che gradirebbe la soluzione Napoli per il suo assistito”.

EDITORIALE: Il Napoli si infrange contro il muro granata, finisce 1-1 contro il Torino al Maradona

La nostra analisi al termine di Napoli - Torino terminata con un pareggio degli azzurri che frena le speranze di agganciare il quinto posto
Pubblicita

Ti potrebbe interessare