Quantcast
Banner Gori
hirving lozano foto free twitter ssc napoli
SSC Napoli - rassegna stampa

Gazzetta – Lozano definito come un flop, ma c’è un paragone che può aiutarlo

Gazzetta – Lozano definito come un flop, ma c’è un paragone che può aiutarlo

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport dedica ampio spazio a Hirving Lozano. Il messicano ad oggi non ha rispettato le grandi aspettative iniziali, tutti lo indicano già come un flop, ma il quotidiano si schiera a suo favore, portando un esempio che aiutare il giocatore e i tifosi a pensare in positivo:

“Con le prime delusioni e prestazioni non all’altezza delle sue potenzialità. I soliti pessimisti co(s)mici lo hanno già definito una sorta di bidone. Ma a 24 anni il messicano ha già mostrato numeri importanti in carriera e ovviamente il passaggio dall’Olanda all’Italia non può essere semplicissimo. C’è un paragone che può aiutare e stimolare il messicano. Anche Dries Mertens arrivò nel 2013 con buone credenziali da Eindhoven e all’inizio il suo cammino in azzurro non fu dei più semplici. I 114 gol del belga, fra i tre migliori marcatori di sempre del Napoli, sono più che un augurio. E proprio Dries sta aiutando il più giovane compagno nell’inserimento. Ha cominciato dalle cose basilari: fargli gustare il caffè fatto dalla magica moka di Tommaso Starace, magazziniere e memoria storica del Napoli. Per poi passare ai consigli tattici”. v v 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più