Quantcast

Banner Gori
llorente foto free instagram1
SSC Napoli - rassegna stampa

Gazzetta – Llorente pronto per il Napoli con un ingaggio da 4 a 2,5 mln

Il giocatore rappresenterebbe il piano B di ADL

La Gazzetta dello Sport in edicola si sofferma sulla trattativa per il possibile arrivo in azzurro del centravanti ex Tottenham e Juve Fernando Llorente. Ecco quanto si legge:

 

La punta ex Tottenham Ma non tramonta l’idea Llorente: Napoli gli starebbe bene, tanto che è disposto a rivedere la sua richiesta d’ingaggio iniziale, che è stata di 4 milioni di euro a stagione per i prossimi tre anni. A quanto pare, dopo l’ennesimo contatto avuto da Cristiano Giuntoli con Jesus, il fratello-agente del giocatore, qualcosa è cambiato, il centravanti spagnolo si accontenterebbe di una robusta riduzione dello stipendio fino a 2,5 milioni di euro, ma non vorrebbe modificare la durata. La questione resta parecchio attuale, se De Laurentiis non dovesse arrivare a Mauro Icardi, allora scatterebbe l’offensiva del diesse che intanto ha chiesto all’attaccante di pazientare almeno fino a dopo Ferragosto prima di decidere diversamente. Llorente continua ad allenarsi da solo per farsi trovare pronto nel caso si concretizzasse la trattativa con il Napoli. L’attaccante è reduce dall’ultima stagione nel Tottenham, club dal quale si è svincolato a fine giugno dopo 33 partite di cui soltanto 19 in Premier e 8 reti. Con Ancelotti potrebbe avere anche la possibilità di partire titolare se Milik dovesse essere ceduto.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più