Gazzetta – Llorente nome caldo per il Napoli: è svincolato, ma l’ingaggio richiesto spaventa

Gazzetta – Llorente nome caldo per il Napoli: è svincolato, ma l’ingaggio richiesto spaventa Il...

LEGGI ANCHE

Gazzetta – Llorente nome caldo per il Napoli: è svincolato, ma l’ingaggio richiesto spaventa

Il Napoli sta scandagliando il mercato alla ricerca di un attaccante le cui caratteristiche siano diverse da quelle dei calciatori già presenti in rosa. Il sogno si chiama Mauro Icardi, ma nonostante l’apertura, la trattativa per l’ex capitano nerazzurro resta molto complicata. Molto più facile, invece, lavorare a un’alternativa low cost che permetterebbe alla società azzurra di investire cifre importanti per altri calciatori (Lozano, James Rodriguez tra gli altri). In questo senso, il nome più caldo è quello di Fernando Llorente: lo spagnolo, reduce dall’esperienza al Tottenham, è svincolato e fa gola a diversi club italiani. Giuntoli lo ha segnato sul suo taccuino, ma a spaventare è la richiesta sull’ingaggio. Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l’attaccante avrebbe chiesto 4 milioni a stagione per i prossimi tre anni. Pretese non confermate però dallo storico agente del calciatore spagnolo, Frank Trimboli che – secondo quanto riferisce la Rai – avrebbe chiesto poco più della metà: un triennale da 2,5 milioni all’anno. Salvo colpi di scena sul fronte Icardi, quella di Llorente resta una candidatura concreta.

CdS – Telefonata di Ancelotti a Icardi: l’argentino si è convinto, si tratta con Wanda

Pretese non confermate però dallo storico agente del calciatore spagnolo, Frank Trimboli che – secondo quanto riferisce la Rai – avrebbe chiesto poco più della metà: un triennale da 2,5 milioni all’anno. Salvo colpi di scena sul fronte Icardi, quella di Llorente resta una candidatura concreta.

Juve Stabia, i numeri della 33esima: Vespe secondo miglior attacco

Juve Stabia, continuano ad essere molto positivi i numeri della 33esima giornata di campionato delle Vespe: secondo migliore attacco
Pubblicita

Ti potrebbe interessare