Gazzetta – Llorente innamorato di Napoli: potrebbe esordire dal primo minuto

Ancelotti potrebbe lanciarlo subito nella mischia contro la Samp Fernando Llorente è l’ultimo calciatore arrivato...

LEGGI ANCHE

Ancelotti potrebbe lanciarlo subito nella mischia contro la Samp

Fernando Llorente è l’ultimo calciatore arrivato al Napoli eppure sembra sia già pazzo della città così come dei tifosi. Proprio per questo particolare entusiasmo, il tecnico Carlo Ancelotti sembra essere intenzionato a lanciarlo subito nella mischia, dal primo minuto, nel prossimo match casalingo di Serie A contro la Sampdoria.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Con Napoli, è stato amore a prima vista. Sarà stato per quel panorama mozzafiato che può ammirare dalla suite che gli è stata assegnata in attesa che scelga l’appartamento dove si trasferirà con la famiglia. Sarà stato per quel calore che soltanto la gente di Napoli sa trasmettere, una passione che va oltre ogni sentimento. Insomma, sta di fatto che Llorente è un uomo felice, soddisfatto della scelta fatta che lo impegnerà per i prossimi due anni. L’intenzione dell’allenatore è di portarlo nella condizione migliore per averlo a disposizione per la ripresa, tra due sabati: al San Paolo, ci sarà la Sampdoria. L’idea di Ancelotti è di gettarlo nella mischia subito, senza aspettare oltre. D’altra parte, il giocatore s’è presentato già in buone condizioni fisiche e ci sono probabilità abbastanza alte che possa esordire già dal primo minuto, contro la formazione blucerchiata”.

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare