Gazzetta – Llorente ha firmato un contratto biennale: ecco i dettagli

Per l’attaccante spagnolo è subito feeling con i tifosi napoletani Fernando Llorente e il Napoli si...

LEGGI ANCHE

Per l’attaccante spagnolo è subito feeling con i tifosi napoletani

Fernando Llorente e il Napoli si sono stretti la mano sottoscrivendo un contratto che durerà due anni. Un rapporto iniziato grazie al tecnico Carlo Ancelotti che lo ha espressamente richiesto al presidente Aurelio De Laurentiis.
Llorente porta in dote un’enorme esperienza internazionale sia in ambito di club sia di nazionale. Lo scorso anno ha raggiunto la finale di Champions League con il suo Tottenham arrendendosi soltanto al Liverpool di Salah e di Klopp. Intanto è già scoppiato l’amore con i tifosi partenopei.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“«Sono molto felice di iniziare questa nuova avventura con il Napoli. Sicuramente ci aspettano grandi momenti da vivere insieme e io farò del mio meglio per raggiungere tanti obiettivi importanti». Sono le prime frasi da azzurro dello spagnolo, postate su Instagram a commento della sua firma su un contratto biennale da 2,5 milioni di euro, ufficializzato ieri mattina come da tradizione dal presidente Aurelio De Laurentiis. Poi Fernando aggiunge: «Ringrazio tutti i tifosi di questa grande squadra per l’affetto che già da subito mi avete dimostrato». Ed è feeling immediato con i napoletani, felici di accogliere un giocatore di grande esperienza internazionale”.

Biennale di Venezia 2024: Arte Politica e Multiculturalità

Scopri l'edizione più politica della Biennale di Venezia, esplorando opere e installazioni che riflettono le tensioni globali contemporanee
Pubblicita

Ti potrebbe interessare