Gazzetta – Llorente è un’intuizione di Giuntoli e una scommessa di ADL

Il tecnico Ancelotti ha dato il suo placet all’operazione Sono bastati cinque giorni a Fernando Llorente...

LEGGI ANCHE

Il tecnico Ancelotti ha dato il suo placet all’operazione

Sono bastati cinque giorni a Fernando Llorente per farsi apprezzare e per entrare nel cuore dei tifosi del Napoli. Prima l’esplosione del San Paolo per la rete del definitivo 2-0 in Champions League contro i campioni in carica del Liverpool, poi la doppietta che ha permesso alla squadra di Carlo Ancelotti di strappare via i tre punti al Lecce al “Via del Mare”.
Ad avere l’intuizione sembra essere stato il diesse Cristiano Giuntoli, ma il presidente Aurelio De Laurentiis ha voluto scommetterci dopo la risposta positiva del tecnico ex Milan e Real Madrid.

Ecco quanto scritto dalla Gazzetta dello Sport:
“L’Intuizione. L’ha avuta, Cristiano Giuntoli, il mese scorso, quando le incertezze di Mauro Icardi avevano costretto il Napoli a guardarsi intorno, a studiare eventuali soluzioni alternative all’argentino. L’idea d’ingaggiare Llorente è stata subito discussa dal d.s. con Carlo Ancelotti, che ha dato il suo ok. All’attaccante spagnolo è stato chiesto di attendere e pazientare, perché c’erano buone possibilità che venisse ingaggiato. Così, dopo l’ultimo no di Icardi, Giuntoli ha convocato l’ex Tottenham offrendogli un biennale da 2,5 milioni di euro a stagione. Una scommessa che Aurelio De Laurentiis ha voluto accettare: per la prima volta, nel corso della sua gestione è stato preso un giocatore di oltre 30 anni”.

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare