Quantcast
Banner Gori
llorente foto free instagram1
SSC Napoli - rassegna stampa

Gazzetta – Llorente al Napoli: situazione in stand-by, entro venerdì si deciderà il tutto

Gazzetta – Llorente al Napoli: situazione in stand-by, entro venerdì si deciderà il tutto

Llorente al Napoli? Il tutto è ancora da definire. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, pare che l’operazione che riguarda l’eventuale ingaggio di un altro centravanti, al momento identificato nello spagnolo FernandoLlorente, è in stand-by.

Pare che sia il tecnico , sia i dirigenti, si stiano prendendo del tempo per capire se sia opportuno o meno chiudere l’operazione che porterebbe in azzurro il 34enne, che nell’ultima stagione ha giocato con il  Tottenham.

Nella fattispecie, il tutto verrà delineato venerdì, ma pare ci sia anche già un accordo che vede una intesa di massima raggiunta dal direttore sportivo Cristiano Giuntoli con gli agenti. Tale accordo prevede un contratto  biennale da 2,5 milioni netti a stagione, che equivalerebbero a circa 6 milioni di costi complessivi.

Pare che sia il tecnico , sia i dirigenti, si stiano prendendo del tempo per capire se sia opportuno o meno chiudere l’operazione che porterebbe in azzurro il 34enne, che nell’ultima stagione ha giocato con il  Tottenham. Nella fattispecie, il tutto verrà delineato venerdì, ma pare ci sia anche già un accordo che vede una intesa di massima raggiunta dal direttore x x x x x 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più