Gazzetta – Llorente al Napoli, oggi l’ufficialità: cifre e dettagli

Gazzetta – Llorente al Napoli, oggi l’ufficialità: cifre e dettagli In base a quanto riportato...

LEGGI ANCHE

Gazzetta – Llorente al Napoli, oggi l’ufficialità: cifre e dettagli

In base a quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport,  con l’arrivo di Fernando LLorente al club partenopeo, si chiude il mercato in entrata per gli azzurri. Il calciatore è stato l’ultimo tassello per completare l’organico di Carlo Ancelotti. Di seguito, quanto scritto sulla Gazzetta:

“L’ufficialità probabilmente arriverà oggi, dopo le visite mediche in programma stamattina a Villa Stuart, a Roma. 

Dove ieri sera è sbarcato, a Fiumicino, Fernando Llorente che diventa – a meno di ulteriori, clamorosi, colpi in chiusura di mercato – il quinto e ultimo acquisto nel mercato del Napoli. 

Con l’ok dei test medici il centravanti spagnolo, ex Juve, firmerà un contratto di un anno con una seconda stagione di ingaggio che scatterà in automatico, raggiungendo un certo numero di presenze e gol: a 2,5 milioni di euro netti”.

In base a quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport,  con l’arrivo di Fernando LLorente al club partenopeo, si chiude il mercato in entrata per gli azzurri. Il calciatore è stato l’ultimo tassello per completare l’organico di Carlo Ancelotti. Di seguito, quanto scritto sulla Gazzetta: In base a quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta c c c c c 

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare