Quantcast
Banner Gori
llorente foto free instagram1
SSC Napoli - rassegna stampa

Gazzetta – Llorente al Napoli, oggi l’ufficialità: cifre e dettagli

Gazzetta – Llorente al Napoli, oggi l’ufficialità: cifre e dettagli

In base a quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport,  con l’arrivo di Fernando LLorente al club partenopeo, si chiude il mercato in entrata per gli azzurri. Il calciatore è stato l’ultimo tassello per completare l’organico di Carlo Ancelotti. Di seguito, quanto scritto sulla Gazzetta:

“L’ufficialità probabilmente arriverà oggi, dopo le visite mediche in programma stamattina a Villa Stuart, a Roma. 

Dove ieri sera è sbarcato, a Fiumicino, Fernando Llorente che diventa – a meno di ulteriori, clamorosi, colpi in chiusura di mercato – il quinto e ultimo acquisto nel mercato del Napoli. 

Con l’ok dei test medici il centravanti spagnolo, ex Juve, firmerà un contratto di un anno con una seconda stagione di ingaggio che scatterà in automatico, raggiungendo un certo numero di presenze e gol: a 2,5 milioni di euro netti”.

In base a quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport,  con l’arrivo di Fernando LLorente al club partenopeo, si chiude il mercato in entrata per gli azzurri. Il calciatore è stato l’ultimo tassello per completare l’organico di Carlo Ancelotti. Di seguito, quanto scritto sulla Gazzetta: In base a quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta c c c c c 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più