Gazzetta – L’Inter confida nel Napoli, Zhang categorico: mai Icardi alla Juventus

Gazzetta – L’Inter confida nel Napoli, Zhang categorico: mai Icardi alla Juventus Trattativa Icardi –...

LEGGI ANCHE

Gazzetta – L’Inter confida nel Napoli, Zhang categorico: mai Icardi alla Juventus

Trattativa Icardi – Il Napoli avrebbe offerto 65 milioni pi bonus per mettere a segno il colpo dell’estate. L’Inter ne vorrebbe 5 in più, ma la sensazione è che le due squadre si metteranno d’accordo, anche per scongiurare uno scenario sconveniente per entrambe: l’ex capitano nerazzurro con la maglia bianconera. L’argentino non ha deciso ancora la sua meta, ma la sua titubanza nell’accettare il Napoli lascerebbe suggerire che in agguato c’è la Juventus, pronta a strappare l’affare nelle ultime ore di mercato. Uno scenario che secondo il presidente dell’Inter Steven Zhang non si avvererà mai.

La Gazzetta dello Sport sulla situazione di mercato di Mauro Icardi:

“Al momento è difficile immaginare che il presidente interista si faccia convincere del contrario, ma una porticina è comunque il caso di lasciarla aperta.  In realtà, in questi mesi l’ipotesi di uno scambio con Dybala è sempre rimasta sullo sfondo, negli ultimi tempi però si è sempre più affievolita. E’ vero che resta la soluzione che accontenterebbe le esigenze di tutti, ma in certi casi la ragione può essere messa da parte per affidarsi al cuore e alla pancia. Chissà magari il Zhang jr. sarà stato informato che in passato gli affari con la Juventus non hanno regalato troppi sorrisi. Il suo predecessore, Thohir si ritrovò i tifosi a protestare sotto la sede per lo scambio Guarin-Vucinic, che poi saltò proprio per questo motivo. Con Icardi-Dybala non accadrebbe, ma tanto vale non rischiare.”

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare