Gazzetta – Ecco le richieste di De Laurentiis ad Ancelotti: sarà sfida totale alla Juventus

Quasi azzerato il triennio di Sarri Dopo la firma di Carlo Ancelotti come nuovo allenatore del Napoli,...

LEGGI ANCHE

Quasi azzerato il triennio di Sarri

Dopo la firma di Carlo Ancelotti come nuovo allenatore del Napoli, il presidente Aurelio De Laurentiis ha avanzato alcune richieste al tecnico ex Real Madrid. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport analizza quanto detto da ADL.

Ecco quanto scrive il quotidiano:
“È quello che ha chiesto De Laurentiis al nuovo allenatore. Non ha mai gradito, il presidente, le rinunce fatte da Sarri in campo europeo. Non ha concepito le brutte figure rimediate sia in Champions sia in Europa League, dove il suo Napoli è retrocesso dopo aver mancato la qualificazione agli ottavi di Champions per una gestione sciagurata dell’organico. Sotto quest’aspetto, Ancelotti è una garanzia.
I giovani, ovviamente, e l’organico. È stata questa una delle prime richieste fatte a Carlo Ancelotti. Vuole, De Laurentiis, che i suoi investimenti non marciscano in panchina così com’è avvenuto negli ultimi anni. Si tratta di costi importanti, di ragazzi il cui valore non è stato ancora del tutto scoperto. L’unico sul quale si possono avere certezze dal punto di vista tecnico e della qualità, è Zielinski che l’allenatore, tra l’altro, ha utilizzato titolare soltanto nelle ultime due gare di campionato. Sotto questo aspetto, l’esperienza di Ancelotti dovrebbe essere una garanzia, non sarà l’impiego di un giovane a intimorirlo, così com’è accaduto, invece, con Sarri”.

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare