Gazzetta – L’Atletico complica i piani del Napoli per James

Una persona vicina al calciatore ha già visionato le scuole in città Un affare che...

LEGGI ANCHE

Una persona vicina al calciatore ha già visionato le scuole in città

Un affare che sembrava fatto, definito, solo in attesa di essere annunciato al termine della Copa America. Eppure, quello tra James Rodriguez e il Napoli potrebbe diventare un matrimonio soltanto sognato. Infatti, in questi giorni sul calciatore colombiano è piombato forte l’Atletico Madrid di Diego Simeone che soffierebbe “El Bandido” a Carlo Ancelotti che l’ha già allenato al Real Madrid e al Bayern Monaco.
D’altra parte il club di Florentino Perez è combattuto: da un lato non vorrebbe cedere il calciatore ai propri rivali oltre che “cugini”, dall’altro lato c’è un’offerta poco convincente del Napoli che punta al pagamento dilazionato e all’acquisto non immediato.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“C’è bisogno di dare certezze al fantasista colombiano, che ha anche il problema di dover iscrivere la bambina Salomè a scuola. Nei giorni scorsi una persona vicina a James è andata a visionare qualche scuola a Napoli, ma lo ha fatto pure a Madrid come ha rivelato la ex moglie Daniela Ospina. Il club azzurro si è affidato al potente agente Jorge Mendes, vedremo se riuscirà a convincere il Real che quella del Napoli è la miglior offerta anche se punta a pagamenti dilazionati e formule che non prevedano l’immediata cessione”.

Juve Stabia, Pagliuca: a Francavilla per fare il meglio possibile

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza alla vigilia del match col Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare