Gazzetta – La Samp spinge per Verdi: De Laurentiis apre alla cessione

Il patron del Napoli ha già fissato il prezzo Il destino di Simone Verdi sembrerebbe essere...

LEGGI ANCHE

Il patron del Napoli ha già fissato il prezzo

Il destino di Simone Verdi sembrerebbe essere lontano da Napoli. Il calciatore ex Bologna non ha convinto in pieno il tecnico azzurro Carlo Ancelotti e, per questo, è finito nella lista delle possibili partenze. A bussare alla porta del club di Aurelio De Laurentiis è stata la Sampdoria del neo-tecnico Eusebio Di Francesco che ne apprezza le qualità e lo vorrebbe in blucerchiato per utilizzarlo nel tridente d’attacco con un Quagliarella pronto a stupire ancora.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Non è un mistero che le prime scelte per DiFra siano Domenico Berardi e Simone Verdi, ma le richieste dei due club proprietari dei cartellini (il Sassuolo ha sparato altissimo per il primo: oltre quaranta milioni, mentre la richiesta di De Laurentiis parte da circa venti milioni) frenano in partenza le possibili trattative. Non è da escludere, però, che – come già avvenuto sul mercato dell’estate scorsa – la Samp continui a monitorare la situazione per verificare se nelle prossime settimane i due club intendano abbassare le loro pretese: va considerato che ci sono davanti ancora oltre due mesi di mercato, e il club potrebbe puntare magari sull’alternativa di un prestito”.

Juve Stabia, domani parte la prevendita dei biglietti per il Messina

Juve Stabia, da domani in vendita i biglietti per il match con l'ACR Messina valevole per la 34esima giornata di Lega Pro Girone C
Pubblicita

Ti potrebbe interessare