Gazzetta – Koulibaly salta il Frosinone, riposa per la gara di Liverpool

Il difensore senegalese ferma a 19 le sue partite consecutive Kalidou Koulibaly è uno dei...

LEGGI ANCHE

Il difensore senegalese ferma a 19 le sue partite consecutive

Kalidou Koulibaly è uno dei calciatori del Napoli che, fin qui, ha convinto di più e per questo motivo non ha saltato nemmeno una gara tra campionato e Champions League. Questa striscia di partite consecutive si fermerà, con tutta probabilità, sabato durante il match contro il Frosinone. Infatti, il tecnico azzurro Carlo Ancelotti sembra orientato a tenerlo in panchina per fargli tirare un pò il fiato e preservarlo per il decisivo match di Champions League contro il Liverpool.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Dopo 19 partite bevute tutte in un sorso, forse sabato – contro il Frosinone – è arrivato il momento di tirare un attimo il fiato. Anche perché poi martedì c’è in programma la sfida dell’anno ad Anfield. E se contro il Liverpool di Klopp, come avvenuto all’andata, Koulibaly e compagni riusciranno a non prendere gol, la qualificazione sarebbe automatica, senza bisogno di aspettare i risultati degli altri. E sarebbe una svolta importantissima: per l’autostima del gruppo, per la crescita della società e di un ambiente che vogliono alzare sempre di più l’asticella”.

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare