Quantcast

Banner Gori
Kalidou Koulibaly mixed zone Napoli Arsenal 180419
SSC Napoli - rassegna stampa

Gazzetta – Koulibaly fuori forma: sarà out contro l’Inter

Gazzetta – Il difensore non giocherà contro l’Inter: non è al top della forma fisica

Gazzetta – Koulibaly fuori forma: sarà out contro l’Inter

Gazzetta – Questa sera il tecnico della SSC Napoli rivoluziona la formazione titolare, in campo contro l’Inter nella semifinale di andata del torneo. Ecco quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport:

“Ha riconosciuto le proprie colpe, Gattuso, per le scelte di formazione. E, stasera, proverà a affidarsi all’usato garantito. Cioè a quei giocatori che potranno garantirgli la prestazione sia sul piano fisico sia su quella della motivazione. E, dunque, tirerà dentro Dries Mertens e Kostas Manolas e lascerà fuori Kalidou Koulibaly. E’ bene chiarire, però, che l’esclusione del difensore senegalese non è una bocciatura: resterà fuori, perché non è ancora nella migliore condizione di forma. E all’Inter non si possono concedere vantaggi, perché di per sé è già forte così. Avranno un bel da fare, Manolas e Maksimovic per controllare l’adrenalina accumulata da Lautaro, per le 2 giornate di squalifica scontate in campionato. L’assenza del difensore greco s’è avvertita parecchio, la scorsa domenica”.

Manolas e Maksimovic per controllare l’adrenalina accumulata da Lautaro, per le 2 giornate di squalifica scontate in campionato. L’assenza del difensore greco s’è avvertita parecchio, la scorsa domenica”. Manolas e Maksimovic per controllare l’adrenalina accumulata da Lautaro, per le 2 giornate di squalifica scontate in campionato. L’assenza del difensore greco s’è avvertita parecchio, la scorsa domenica”.Manolas e Maksimovic per controllare l’adrenalina accumulata da Lautaro, per le 2 giornate di squalifica scontate in campionato. L’assenza del difensore greco s’è avvertita parecchio, la scorsa domenica”.Manolas e Maksimovic per controllare l’adrenalina accumulata da Lautaro, per le 2 giornate di squalifica scontate in campionato. L’assenza del difensore greco s’è avvertita parecchio, la scorsa domenica”.Manolas e Maksimovic per controllare l’adrenalina accumulata da Lautaro, per le 2 giornate di squalifica scontate in campionato. L’assenza del difensore greco s’è avvertita parecchio, la scorsa domenica”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat