Gazzetta – Koulibaly fuori forma: sarà out contro l’Inter

Gazzetta – Il difensore non giocherà contro l’Inter: non è al top della forma fisica...

LEGGI ANCHE

Gazzetta – Il difensore non giocherà contro l’Inter: non è al top della forma fisica

Gazzetta – Koulibaly fuori forma: sarà out contro l’Inter

Gazzetta – Questa sera il tecnico della SSC Napoli rivoluziona la formazione titolare, in campo contro l’Inter nella semifinale di andata del torneo. Ecco quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport:

“Ha riconosciuto le proprie colpe, Gattuso, per le scelte di formazione. E, stasera, proverà a affidarsi all’usato garantito. Cioè a quei giocatori che potranno garantirgli la prestazione sia sul piano fisico sia su quella della motivazione. E, dunque, tirerà dentro Dries Mertens e Kostas Manolas e lascerà fuori Kalidou Koulibaly. E’ bene chiarire, però, che l’esclusione del difensore senegalese non è una bocciatura: resterà fuori, perché non è ancora nella migliore condizione di forma. E all’Inter non si possono concedere vantaggi, perché di per sé è già forte così. Avranno un bel da fare, Manolas e Maksimovic per controllare l’adrenalina accumulata da Lautaro, per le 2 giornate di squalifica scontate in campionato. L’assenza del difensore greco s’è avvertita parecchio, la scorsa domenica”.

Manolas e Maksimovic per controllare l’adrenalina accumulata da Lautaro, per le 2 giornate di squalifica scontate in campionato. L’assenza del difensore greco s’è avvertita parecchio, la scorsa domenica”. Manolas e Maksimovic per controllare l’adrenalina accumulata da Lautaro, per le 2 giornate di squalifica scontate in campionato. L’assenza del difensore greco s’è avvertita parecchio, la scorsa domenica”.Manolas e Maksimovic per controllare l’adrenalina accumulata da Lautaro, per le 2 giornate di squalifica scontate in campionato. L’assenza del difensore greco s’è avvertita parecchio, la scorsa domenica”.Manolas e Maksimovic per controllare l’adrenalina accumulata da Lautaro, per le 2 giornate di squalifica scontate in campionato. L’assenza del difensore greco s’è avvertita parecchio, la scorsa domenica”.Manolas e Maksimovic per controllare l’adrenalina accumulata da Lautaro, per le 2 giornate di squalifica scontate in campionato. L’assenza del difensore greco s’è avvertita parecchio, la scorsa domenica”.

Formula Uno, GP Cina 2024: le pagelle di Carlo Ametrano

Formula Uno, le classiche pagelle di Carlo Ametrano intervenuto in esclusiva al termine del GP della Cina vinto da Max Verstappen.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare