Gazzetta – “Juve presa a pallonate dal Napoli, bianconeri isterici e spaventati a fine gara”

Gazzetta – “Juve presa a pallonate dal Napoli, bianconeri isterici e spaventati a fine gara”...

LEGGI ANCHE

Gazzetta – “Juve presa a pallonate dal Napoli, bianconeri isterici e spaventati a fine gara”

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport non usa mezzi termini per descrivere l’impietosa prestazione della Juventus vista ieri sera al San Paolo contro il Napoli. Questo uno stralcio tratto dal quotidiano:

“Vittoria e +16 sul Napoli: la Juve ha vinto l’ottavo scudetto consecutivo che verrà ufficializzato più in là. Ma gli abbracci a fine partita dei bianconeri sono sembrati un filo isterici, una gioia forzata, quasi urla per scacciare la paura. Perché lo scudetto, in fondo, ce l’avevano già in tasca, la partita valeva molto di più come test in prospettiva Atletico Madrid e le risposte sono state preoccupanti, se non avvilenti. La sensazione è che la Juve non si sia mossa di un metro dal Wanda Metropolitano. La famosa bottiglia che Allegri voleva riempire un sorso al giorno, appare ancora vuota.  Se non altro il test anti-Atletico recupera attendibilità. Ma boccia impietosamente la Juve che si rintana e viene presa a pallate

Erpen: Juve Stabia, grande unione tra squadra e staff tecnico

Horacio Erpen, ex attaccante della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso de "Il Pungiglione Stabiese"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare