Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

Gazzetta – James Rodriguez in Serie A, ma non con la maglia del Napoli: sarebbe una beffa

Gazzetta – James Rodriguez in Serie A, ma non con la maglia del Napoli: sarebbe una beffa

L’affare James Rodriguez sta per sfumare definitivamente: alla fine, tra il prediletto di Ancelotti e la stella messicana Hirving Lonzano, è stato quest’ultimo ad avere la meglio. Ma il Napoli ha scelto di restare comunque vigile sulla situazione, sperando che il Real Madrid accetti, come formula, il prestito con diritto di riscatto. Nel frattempo, però, sul colombiano si sarebbe intromessa un’altra società italiana: il Milan, che nonostante sia rimasta fuori dalle coppe europee, si sta attrezzando per tornare competitivo per dare l’assalto ai primi posti. Nel caso in cui la trattativa con i rossoneri andasse a buon fine, James potrebbe incontrare il Napoli come avversario. Una vera e propria beffa. A rivelarlo è l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:

Il PSG continua la sua corte spietata per Gigio Donnarumma. E l’affare potrebbe riportare il club rossonero pesantemente sul mercato. Secondo la Rosea, infatti, qualora dovesse arrivare l’affondo dai parigini, il Milan sarebbe pronto a reinvestire l’incasso per il reparto offensivo su James o Isco, comunque in casa Real Madrid. I rossoneri attendono ancora perchè verso la fine della sessione del calciomercato potrebbero ottenere ulteriori sconti da parte di Florentino Perez, il cui allenatore (Zidane) ritiene James a dir poco un esubero. 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Video

Aiutaci a darti sempre di più