Gazzetta – James e Mendes pressano il Real per la cessione: il Napoli attende

De Laurentiis potrebbe spuntarla sulla formula Resta sempre vivo il lavoro del Napoli sul mercato e,...

LEGGI ANCHE

De Laurentiis potrebbe spuntarla sulla formula

Resta sempre vivo il lavoro del Napoli sul mercato e, soprattutto, la trattativa che porta a James Rodriguez del Real Madrid. Il calciatore ha più volte manifestato la volontà di vestire l’azzurro ed essere allenato dal suo ex allenatore Carlo Ancelotti. Lo stesso colombiano, insieme al suo procuratore Jorge Mendes, sta pressando il presidente madrileno Florentino Perez per essere ceduto.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Tutto su James Rodriguez. Carlo Ancelotti lo aspetta, mentre i vertici societari attendono un segnale da Madrid per chiudere l’operazione. Il giocatore ha ribadito l’intenzione di venire a Napoli e vorrebbe che Florentino Perez gli andasse incontro, esaudendo il suo desiderio. D’altra parte, al di là dell’Atletico Madrid, che pare aver rinunciato all’idea di acquistarlo, le uniche tentazioni per il talento colombiano potrebbero arrivare dalla Premier League. Ma il tempo stringe e in Inghilterra il mercato si chiuderà giovedì sera. Pare improbabile che in pochi giorni si possa perfezionare una trattativa che presenta diverse complicazioni. A questo punto, non essendoci altri pretendenti, il Real Madrid non avrebbe altre possibilità per liberarsi del giocatore che, tra l’altro, non rientra nei piani tecnici di Zidane. Ecco allora il ritorno del Napoli che ha ribadito l’intenzione di volere James Rodriguez soltanto attraverso la formula del prestito con diritto di riscatto. De Laurentiis è convinto di riuscire a vincere il braccio di ferro che ha iniziato a giugno scorso con il collega madridista. E, probabilmente, lo vincerà. La tranquillità che trasmette Carlo Ancelotti è la stessa di chi sa di avere in mano la situazione e di poterla concluderla a breve. Dalla parte del Napoli c’è anche Jorge Mendes, il manager portoghese che cura gli interessi dell’attaccante colombiano, che sta spingendo su Florentino Perez per accettare la proposta napoletana”.

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare