Quantcast

Banner Gori
hirving lozano instagram foto free
SSC Napoli - rassegna stampa

Gazzetta – James e Lozano al Napoli: trattativa in chiusura

Per Callejon niente rinnovo a causa di questi due nuovi giocatori

Ancora più novità sul calcio mercato del Napoli. Trattative in chiusura per  Hirving Lozano e James Rodriguez, ma la loro venuta al club partenopeo comporterà il probabile non rinnovo diCallejon a fine stagione. Ecco quanto riportato sull’odierna edizione della Gazzetta:

“Il Napoli è vigile sulle due trattative che ha in essere e che non riesce a chiudere. La percezione è che entrambe le operazioni si concluderanno positivamente, ma non si sa quando, se prima dell’inizio del campionato o nella settimana successiva, l’ultima a disposizione prima dello stop alla compravendita. In arrivo ci sono Hriving Lozano e James Rodriguez, dalla riuscita di queste operazioni dipende pure il futuro di Callejon. Il suo contratto è in scadenza a giugno prossimo e, fin qui, la società non ha valutato l’ipotesi di un rinnovo. L’impressione è che prima di ogni altra cosa, De Laurentiis voglia capire come finirà il mercato, perché gli ingaggi di Lozano e James Rodriguez non renderebbero obbligatorio il rinnovo del contratto dell’esterno spagnolo. Un’operazione che, invece, è stata caldeggiata da Ancelotti che ritiene Callejon imprescindibile nei suoi schemi. L’allenatore ha idee diverse da quelle del presidente, come lo stesso De Laurentiis ha confermato in un’intervista rilasciata a Espn, nel ritiro di Miami. “Io ho una mia idea sul mercato, Giuntoli ne ha un’altra e Ancelotti ancora un’altra. Il giudizio è molto personale, non importa cosa possa dire io”, ha spiegato il presidente”.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più