Gazzetta: “Inzaghi? ADL gli ha parlato ricevendo la sua disponibilità al trasferimento”

“De Laurentiis ha in stand-by alcune opzioni” La mancata qualificazione alla prossima Champions League potrebbe...

LEGGI ANCHE

“De Laurentiis ha in stand-by alcune opzioni”

La mancata qualificazione alla prossima Champions League potrebbe essere uno dei motivi che favorirebbe il trasferimento di Simone Inzaghi, attuale tecnico della Lazio, a lasciare il club biancoceleste. In questo senso, si è mosso Aurelio De Laurentiis, patron del Napoli, parlando proprio con Inzaghi per sondare la sua disponibilità al trasferimento all’ombra del Vesuvio.

Ecco quanto racconta la Gazzetta dello Sport:
“De Laurentiis gli ha già parlato, l’allenatore della Lazio ha dato la propria disponibilità al trasferimento. Resta da capire fino a che punto Claudio Lotito sia disposto a privarsi del tecnico che ha saputo esaltare l’annata laziale. Oltre a Inzaghi, ci sono altri due profili che il presidente del Napoli tiene in considerazione: quelli di Ancelotti e Emery, allenatori di caratura internazionale per tentare un nuovo assalto alla Juventus ma sul tecnico basco c’è la forte offensiva dell’Arsenal. De Laurentiis tiene in stand by le varie operazioni”.

Gori, Angri – Attivato il serbatoio di Monte Taccaro e presentati gli obiettivi raggiunti con il programma azioni per l’acqua

Una giornata importante per fare il punto della situazione sulle opere e interventi attivati
Pubblicita

Ti potrebbe interessare