Gazzetta – Insigne ritenuto il capo della rivolta in casa Napoli

A lui toccherà pagare la multa con la cifra più alta Insigne, rottura con il...

LEGGI ANCHE

A lui toccherà pagare la multa con la cifra più alta

Insigne, rottura con il Napoli. Multe, inviate tramite raccomandata, da Aurelio De Laurentiis alla squadra nella giornata di ieri. Il calciatore a pagare di più, secondo la rosea, è il capitano Lorenzo Insigne: per il club sarebbe lui il capo della rivolta post Salisburgo. Ecco quanto si legge sull’odierna edizione della Gazzetta dello Sport:

“C’è una novità: non sarà il solo Allan a dover pagare, eventualmente, la multa del 50 per cento sullo stipendio mensile lordo. Aurelio De Laurentiis ha chiesto la stessa sanzione anche per Lorenzo Insigne che non è stato convocato per Liverpool: soffre per una contusione al braccio destro. Nel suo caso, comunque, la mazzata sarà ancora più pesante, perché se riconosciuto colpevole, dovrà pagare 350mila euro lordi, contro i 200 mila che verranno trattenuti dallo stipendio di Allan. Nel capitano, probabilmente, il club ha riconosciuto il capo della rivolta, colui che ha convinto gli altri, insieme a Allan e Mertens, a marinare il ritiro e ad aprire il braccio di ferro con la dirigenza. E, allora, altro che mediazione!”

Ecco quanto si legge sull’odierna edizione della Gazzetta dello Sport:  Ecco quanto si legge sull’odierna edizione della Gazzetta dello Sport: 

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare