Gazzetta – Insigne pentito dell’ammutinamento: patto con Gattuso

Il calciatore non ripeterebbe quanto fatto in passato Lorenzo Insigne non ripeterebbe più lo stesso...

LEGGI ANCHE

Il calciatore non ripeterebbe quanto fatto in passato

Lorenzo Insigne non ripeterebbe più lo stesso errore: potesse tornare indietro, non darebbe vita all’ammutinamento al termine della gara contro il Salisburgo di Champions League. Ammutinamento che poi costerà la panchina a Carlo Ancelotti e porterà all’arrivo di Gennaro Gattuso con cui il talento di Frattamaggiore ha stretto un patto.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“L’allenatore è riuscito a entrare nella sua psiche, lo ha aiutato a riprendersi, a ritrovare quel talento che tante volte è andato sprecato. Il feeling è stato immediato, tra i due è nata quella complicità che è alla base del ritorno del Napoli. Si sono stretti la mano per sancire il patto che dovrà servire per avviare anche il progetto futuro. L’autunno nero è soltanto un ricordo, adesso. Probabilmente, riflettendo su tutto quanto accaduto dal 5 novembre, giorno dell’ammutinamento, non rifarebbe la scelta di sabotare il ritiro”.

Meloni in Tunisia: Finta conferenza stampa dopo vero Dissenso sui migranti

Giorgia Meloni in Tunisia firma accordi, ma le preoccupazioni sui migranti e le violazioni dei diritti umani sollevano critiche.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare