Gazzetta – Insigne non sarà a Liverpool: il suo addio è sempre più probabile

Il capitano del Napoli sarebbe dovuto partire lo stesso con i suoi compagni di squadra...

LEGGI ANCHE

Il capitano del Napoli sarebbe dovuto partire lo stesso con i suoi compagni di squadra

Il Napoli questa sera affronterà i campioni in carica del Liverpool ad Anfield, nella casa dei Reds, e in caso di vittoria gli uomini di Carlo Ancelotti staccherebbero il pass per andare agli ottavi di Champions League con un turno di anticipo. In Inghilterra, però, mancherà il capitano Lorenzo Insigne rimasto a casa per un problema al gomito.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Capitani poco coraggiosi e notti prima degli addii. Anfield è sempre un crocevia di emozioni, ma quelle attuali del Napoli non appartengono al fascino suscitato sugli appassionati pallonari. Strano a dirsi, ma nella sfida che ha contrassegnato il periodo napoletano di Carlo Ancelotti, quella sicuramente più prestigiosa, per i colori azzurri diventa crocevia di partenze. Non c’è Insigne, perché il capitano ha marcato visita dopo la contusione al gomito destro patita sabato sera a San Siro. Visto il momento delicato, oggi forse Lorenzo avrebbe potuto comunque salire su quel charter con i compagni, perché a volte serve far gruppo. Ma questa Champions è per lui una montagna russa: tribuna a Genk, protagonista da subentrato a Salisburgo e ora nemmeno vicino alla squadra ad Anfield. Il suo addio a Napoli che già sembrava vicino nella scorsa primavera, appare dietro l’angolo”.

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare