Gazzetta: “Insigne non ha offerte, è costretto a restare”

La valutazione fatta da De Laurentiis per il ragazzo di Frattamaggiore è spropositata Lorenzo Insigne,...

LEGGI ANCHE

La valutazione fatta da De Laurentiis per il ragazzo di Frattamaggiore è spropositata

Lorenzo Insigne, attaccante e capitano del Napoli, vorrebbe lasciare l’azzurro per i dissidi avuti con la tifoseria. Infatti lo stesso calciatore di Frattamaggiore avrebbe manifestato il suo disappunto e dispiacere dopo aver ricevuto le critiche della piazza. In particolare, a Insigne i sostenitori partenopei hanno contestato la reazione avuta durante la sostituzione nella gara contro l’Arsenal ma anche nei giorni successivi.
La cessione, però, risulta complicata perchè il presidente Aurelio De Laurentiis chiede 100 milioni per lasciar partire il suo numero 24 e, ad oggi, nessuna società si è mostrata disposta a pagare questa cifra.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Al momento, in sede non sono giunte particolari offerte. S’è vociferato, nelle scorse settimane, di un interesse del Manchester United e di un eventuale scambio con Icardi: ipotesi, quest’ultima, che non convince nessuno. Il valore attuale di Insigne non corrisponde a quello indicato da De Laurentiis. Lui, lo valuta oltre i 100 milioni, una cifra ritenuta spropositata rispetto alla qualità che potrebbe garantire il giocatore. E, dunque, sarà molto più probabile che Insigne resti lì dov’è e che dovrà rimboccarsi le maniche per riconquistare l’affetto della gente e la considerazione dell’allenatore”.

Ernesto Parisi, runner dell’ASD Antares Free Runner Stabia

Parisi ci racconta le sue emozioni per la prossima maratona di Boston e per il completamento dell'Abbott World Marathon Major.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare