Quantcast
Banner Gori
insigne foto vivicentro
SSC Napoli - rassegna stampa

Gazzetta – Insigne motivo di discordia tra ADL e Ancelotti

Tra Ancelotti e i Capitano pare non ci sia mai stato feeling ma un rapporto di civile convivenza

L’allenatore del Napoli, Ancelotti e il presidente De Laurentiis avrebbero avuto un confronto su diversi temi riguardanti il Napoli, in particolare sulla situazione legata a Lorenzo Insigne. Secondo la rosea, il rapporto tra l’attaccante e l’allenatore continua a non essere dei migliori. Secondo il quotidiano, questa situazione condiziona però anche un po’ tutto il rendimento della squadra. Ecco quanto si legge sulla Gazzetta:

“Ancelotti e De Laurentiis hanno anche discusso del caso Insigne, il cui valore continua a svalutarsi di giornata in giornata. L’attaccante è un altro motivo di discordia tra le parti. Il feeling tra lui e l’allenatore non è mai scattato, i due si sopportano o quasi, e nonostante gli sforzi profusi l’intesa continua a latitare. E questo stato di cose di certo non aiuta le parti con un conseguente danno per la squadra che deve fare i conti anche con l’involuzione di Zielinski e Allan, altri due giocatori spesso utilizzati con mansioni diverse rispetto alle loro caratteristiche”. b b b b b b b b b b b b b b b b b b b b b b b b b   

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più