Gazzetta – Insigne brilla contro la Bosnia: “E’ l’uomo del ricamo finale”

Gazzetta – Grande prova di Insigne contro la Bosnia: “E’ l’uomo del ricamo finale e...

LEGGI ANCHE

Gazzetta – Grande prova di Insigne contro la Bosnia: “E’ l’uomo del ricamo finale e può farlo ancora meglio”

L’edizione odierna de la Gazzetta dello Sport ha esaltato la grande prestazione di Lorenzo Insigne nel corso della partita Italia-Bosnia. La rosea è convinta che la Nazionale sia pronta per l’Europeo, anche grazie ai calciatori che si stanno piano piano imponendo come leader di questo gruppo, tra cui anche il capitano del Napoli.

La Gazzetta dello Sport sulla prestazione di Insigne contro la Bosnia:

“Giocatori: tra i migliori uno straripante Bernardeschi e Insigne che ha segnato. Bravissimo Florenzi. Il raddoppio (37’) è arrivato da Insigne, non a caso al centro dell’area a raccogliere l’assist di Belotti. Il suo spostamento in orizzontale è una delle chiavi del gioco. E’ l’uomo del ricamo finale e può farlo ancora meglio”

https://twitter.com/sscnapoli/status/1195465014494343169

La rosea è convinta che la Nazionale sia pronta per l’Europeo, anche grazie ai calciatori che si stanno piano piano imponendo come leader di questo gruppo, tra cui anche il capitano del Napoli.La rosea è convinta che la Nazionale sia pronta per l’Europeo, anche grazie ai calciatori che si stanno piano piano imponendo come leader di questo gruppo, tra cui anche il capitano del Napoli.

 

Francesco Somma: La Juve Stabia emoziona anche Pimonte

Francesco Somma, Sindaco di Pimonte e appassionato della Juve Stabia, ci racconta il suo pensiero sul Campionato delle vespe.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare