Gazzetta – Incredibile Younes: può partire per 20 mln, ma parlerà con Ancelotti

In caso di cessione sarebbe una plusvalenza record Si scrive un altro capitolo della storia...

LEGGI ANCHE

In caso di cessione sarebbe una plusvalenza record

Si scrive un altro capitolo della storia tra il Napoli e Amin Younes. Dopo la firma del contratto dello scorso gennaio (rinnegata dal calciatore), c’è stato un tira e molla e una diatriba per la firma in questione con l’attaccante deciso a non arrivare in Campania e trasferirsi altrove.

Ecco quanto riferito dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“De Laurentiis lo lascerebbe partire per circa 20 milioni di euro. Una cifra niente male visto che è arrivato con un precontratto a gennaio praticamente a parametro zero. Il Napoli così ultimerebbe una plusvalenza da record con i 20 mln che sarebbero integralmente guadagno per un giocatore che potrebbe mai vestire la maglia del club. Praticamente solo un giro di cartellini e niente più, il campo forse resterà solo una cosa lontana.
Ancelotti comunque gli vuole parlare, lo vuole vedere all’opera e successivamente il club deciderà cosa farne. Anche perchè dopo tutte le vicissitudini del caso sarebbe inutile tenere contro voglia un calciatore all’ombra del Vesuvio. Nel frattempo, però, i 20 milioni tutelano il Napoli”.

Meloni alla Achille Lauro (politico): Promesse Natalizie Incerte

L'allarme su Meloni alla Achille Lauro: rischi per le finanze pubbliche e incertezze sulle promesse natalizie di 80 euro.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare