Gazzetta – Incredibile Icardi: rinnovo con l’Inter e cessione in prestito

Cambia lo scenario della telenovela: ora in pole c’è l’Atletico Madrid Un nuovo e sorprendente...

LEGGI ANCHE

Cambia lo scenario della telenovela: ora in pole c’è l’Atletico Madrid

Un nuovo e sorprendente sviluppo caratterizza la telenovela tra Mauro Icardi e l’Inter. Sembrerebbe, infatti, che il club nerazzurro possa offrire all’argentino il rinnovo del contratto per poi mandarlo in prestito. In questo caso, in pole ci sarebbe l’Atletico Madrid di Diego Simeone che, però, ha solo tre giorni di tempo per chiudere l’affare.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Mauro Icardi sta aprendo la porta, proprio quando si pensava che dall’altra parte non avrebbe più bussato nessuno, stufi un po’ tutti di ricevere solo rifiuti e l’eterna risposta: «Resto all’Inter». Ecco: l’argentino non è mai stato così vicino a lasciare i nerazzurri come in queste ore. Il colloquio con Zhang di martedì e l’ultimo acquisto di Alexis Sanchez stanno però lentamente cambiando il finale della storia, spingendo il calciatore verso l’addio. Il tutto con modalità, oltre che tempistiche, sorprendenti: una cessione in prestito, dunque non a titolo definitivo, unica via fin qui considerata dall’Inter. E l’ipotesi contempla anche l’eventualità che Icardi possa prima allungare il contratto con i nerazzurri. È una strada complessa, ma anche un’ipotesi di lavoro emersa nelle ultime ore e sottoposta dal club nerazzurro a Wanda”.

Virtus Stabia, Promozione: giochiamocela tutta, sì ma in campo

Virtus Stabia ed Ebolitana, sfida punto a punto nell'ultima giornata di Promozione. L'auspicio è di giocarsela solo in campo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare