Quantcast

Banner Gori
mertens foto vivicentro.it
SSC Napoli - rassegna stampa

Gazzetta – Il rinnovo di Mertens non dipende da un problema di soldi

Gazzetta – Il rinnovo di Mertens non dipende da un problema di soldi

Gazzetta, ancora incerto il futuro di Mertens, ma apre che il suo rinnovo non dipenda da un problema di soldi in casa Napoli, ma dalla volontà del giocatore di vedere il club più competitivo nei suoi confronti:

“Come se le parti avessero approfittato dello stop per rifletterci. Ma certi silenzi pesavano. Da un lato Mertens ha ancora l’ambizione di puntare a traguardi importanti e vuol capire se il Napoli sta costruendo per la prossima stagione una squadra che punti in alto. Dall’altra parte il club ha bisogno di risposte concrete per capire su chi può contare e ripartire con idee più precise su come muoversi sul mercato. Come dire che, al di là degli interrogativi su come e se sarà conclusa questa stagione, il tempo stringe. L’attaccante belga è incalzato da vari club. A cominciare dall’Inter, senza dimenticare gli inglesi del Chelsea e i francesi del Monaco. Non crediamo che si tratti però di una scelta solo economica, piuttosto di motivazioni. Dries sa che nei prossimi due anni guadagnerà cifre rilevanti: deve scegliere dove vorrà farlo, visto che ormai è svincolato”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più