Gazzetta – Il rapporto tra Insigne ed Ancelotti si è incrinato, De Laurentiis ha chiesto a Raiola di trovargli una squadra

Gazzetta – Il rapporto tra Insigne ed Ancelotti si è incrinato, De Laurentiis ha chiesto...

LEGGI ANCHE

Gazzetta – Il rapporto tra Insigne ed Ancelotti si è incrinato, De Laurentiis ha chiesto a Raiola di trovargli una squadra

Con molte probabilità il lungo matrimonio tra Lorenzo Insigne ed il Napoli è destinato a finire durante la prossima sessione di calciomercato. Almeno secondo quanto ipotizzato da La Gazzetta dello Sport. Il rapporto tra lo scugnizzo di Frattamaggiore e Carlo Ancelotti ormai si è incrinato irrimediabilmente. Ancelotti non avrebbe sentito il rispetto dovutogli dal giocatore, che in campo si è reso protagonista di gesti sopra le righe.

In questo senso, l’esclusione dalla partita contro l’Atalanta è da leggere come una vera e propria punizione, nonostante l’allenatore abbia allontanato tale idea durante la conferenza post-partita. Insigne avrebbe affrontato Ancelotti dopo il cambio contro l’Arsenal urlandogli: “Vedi cosa hai combinato sostituendomi?” (riferendosi ai fischi dei tifosi ndr). Una reazione non molto gradita dall’allenatore.

Secondo La Gazzetta dello Sport, il presidente Aurelio De Laurentiis avrebbe dato mandato a Mino Raiola per piazzare Lorenzo Insigne sul prossimo mercato partendo da una valutazione di circa 100 milioni di euro. Al momento non ci sono offerte di sorta, e l’attuale valutazione sembra eccessiva.

La rosea fa risalire l’inizio delle frizioni con Carlo Ancelotti già dalla passaggio di modulo dal 4-3-3 al 4-4-2, con la conseguente richiesta del cambio di ruolo per Insigne. Poi la notte di Europa League ha fatto esplodere tutto.

 

Juve Stabia presente a “La Notte Nazionale del Liceo Classico”

Juve Stabia, una delegazione si è recata in visita ieri pomeriggio al Plinio Seniore per "La Notte Nazionale del Liceo Classico"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare