Gazzetta – Il PSG ci riprova per Allan: ADL vuole almeno 60 milioni”

Anche Neymar spinge per l’arrivo del brasiliano Dopo il corteggiamento dello scorso gennaio, Allan Marques torna...

LEGGI ANCHE

Anche Neymar spinge per l’arrivo del brasiliano

Dopo il corteggiamento dello scorso gennaio, Allan Marques torna nel mirino del Paris Saint-Germain. Il club francese vorrebbe portare il brasiliano del Napoli nella sua rosa, ma di fronte ha un presidente come Aurelio De Laurentiis con cui non è facile trattare. Infatti,  se lo scorso gennaio è riuscito a rifiutare offerte dal circa 100 milioni, ora dovrà “accontentarsi” di almeno 60 milioni, a causa delle prestazioni del numero 5 azzurro. Ma il numero azzurro non si muoverà facilmente dalla sua posizione, non valuterà offerte inferiori a questa cifra.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Ad Allan è cominciata a girare la testa per le offerte di ingaggio fatte dal Paris Saint-Germain. Quella trattativa durò troppo a lungo e finì in nulla, creando oggettivi scompensi all’interno dello spogliatoio del Napoli, riscontrabili anche nei deludenti risultati del 2019, dopo le ottime premesse in avvio di stagione. Quell’Allan non si è più visto e ora la società deve riflettere bene. Si riparla dell’interessamento del Psg, dove Neymar e il clan brasiliano spingono Tuchel, che sarebbe già convinto di suo. La dirigenza qatariota sta riflettendo più in generale. Da parte sua Aurelio De Laurentiis attende un’offerta importante, superiore almeno ai 60 milioni di euro”.

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare