Gazzetta – Il Napoli valuta il rinnovo di Allan in caso di permanenza

I primi colloqui sarebbero partiti ieri Quella di Allan a Napoli e al Napoli è una storia...

LEGGI ANCHE

I primi colloqui sarebbero partiti ieri

Quella di Allan a Napoli e al Napoli è una storia che il club azzurro vorrebbe far continuare. Per questo, i partenopei starebbero pensando ad un rinnovo contrattuale per il brasiliano nel caso in cui non dovesse salire sull’aereo che porta a Parigi.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Il Psg ha tremendamente bisogno per sperare di vincere la Champions, da sempre il sogno di Al-Khelaifi che, in genere, è abituato a comprarsi quel che desidera. Ecco perché il Napoli si aspetta un’offerta ufficiale, che non è arrivata ma che è stata prospettata perché in questi casi ci sono sempre mille approcci prima di arrivare ad una proposta vera e propria. Il Napoli ha fatto capire che bisogna avvicinarsi molto a quota cento per Allan e che a sessanta-settanta milioni il brasiliano non lascia Napoli. Una situazione della quale approfitterà il calciatore per aumentare il suo ingaggio che oggi parte da due milioni di euro ma sale repentinamente grazie ai bonus (scadenza del contratto 2023). Il d.s. Giuntoli ne ha parlato ieri con l’agente di Allan, Juan Manuel Gemelli, perché se il brasiliano rimarrà a Napoli dovrà necessariamente essere ‘ricompensato'”.

Tele Meloni: Il Controllo Politico sulla Rai e la Lotta dei Giornalisti per l’Indipendenza

Il governo attuale sta influenzando la Rai, trasformandola in strumento politico e scatenando la reazione dei giornalisti per l'indipendenza
Pubblicita

Ti potrebbe interessare