Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

Gazzetta – Il Napoli torna su Pèpè: si prova la rimonta sull’Arsenal

Accettate le richieste di ingaggio del ragazzo

Non solo Mauro Icardi ma anche Nicolas Pèpè. Non sembra del tutto tramontata la pista che porta all’attaccante del Lille che, negli ultimi giorni, si era avvicinato, e non poco, all’Arsenal accettando la sua corte. Il Napoli, però, non ha mollato ed ora è tornato alla carica per provare a convincere il francese: il club di Aurelio De Laurentiis ha accettato le richieste di ingaggio di Pèpè e del suo entourage fornendo altre due motivazioni all’attaccante del Lille per scegliere gli azzurri allenati da Carlo Ancelotti.
Fattore importante è la Champions League, competizione a cui gli azzurri parteciperanno a differenza dell’Arsenal. Il ragazzo avrebbe la possibilità di confrontarsi con una realtà diversa e prestigiosa che gli azzurri affronteranno per fare più che una bella figura.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Su Pépé, senza illusioni, il Napoli sta cercando di rimontare. Con gli interventi diretti proprio di Ancelotti e anche con le motivazioni: in azzurro l’ivoriano sarebbe protagonista in Champions, con l’Arsenal no. Le richieste di ingaggio sono state di fatto accettate. Vedremo nei prossimi giorni se il cannoniere del Lilla avrà un ripensamento oppure accetterà la corte del club londinese”.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più