Gazzetta – Il Napoli punta Castrovilli: è volata con Inter e Juve

Gli azzurri avevano provato a mettere le mani sul centrocampista viola già nel mercato di...

LEGGI ANCHE

Gli azzurri avevano provato a mettere le mani sul centrocampista viola già nel mercato di gennaio

Gaetano Castrovilli ha sorpreso tutti. Le sue prestazioni, nonostante un campionato non esaltante da parte della Fiorentina, hanno attirato le attenzioni di Juventus, Inter e Napoli. Gli azzurri sarebbero pronti ad effettuare un’offerta alla società viola per anticipare sul tempo le altre due contendenti.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“L’Inter non si ferma: nel mirino resta sempre quella costosa, ma parecchio talentuosa linea verde. Quella che dopo Barella e Sensi, i colpi del mercato estivo, proseguirà anche nel prossimo: l’obiettivo è Gaetano Castrovilli, uno dei pezzi pregiatissimi di casa Fiorentina insieme a quel Federico Chiesa sul quale c’è sempre la Juventus. Duello storico, che si sta proponendo pure per il giovane centrocampista azzurro: l’a.d. Marotta e il d.s. Ausilio si sono mossi in netto anticipo rispetto alla concorrenza (oltre ai bianconeri, c’è il Napoli). All’alba di ottobre iniziarono i contatti con la Viola per porre le basi di un discorso che, nei mesi successivi, è stato approfondito. E che non appena sarà migliorata la situazione per l’emergenza-Coronavirus, potrebbe (dovrebbe?) subire un’accelerata: a Milano sperano che lo scenario sia questo”.

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare