Gazzetta – Il Napoli piomba su Fekir: per Ancelotti è l’alternativa a James

Nella trattativa può rientrare anche un azzurro Le difficoltà per arrivare a James Rodriguez impongono...

LEGGI ANCHE

Nella trattativa può rientrare anche un azzurro

Le difficoltà per arrivare a James Rodriguez impongono al Napoli di cercare delle alternative nel caso in cui la trattativa dovesse saltare. Uno dei profili individuati dalla dirigenza partenopea è quello di Nabil Fekir, attaccante del Lione. Per facilitare la trattativa, però, il club di Aurelio De Laurentiis potrebbe inserire anche Adam Ounas, fresco vincitore della Coppa d’Africa con la nazionale algerina.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Il capitano del Lione, Nabil Fekir è dato nel mirino del Napoli dai media francesi e spagnoli, anche se ha una trattativa in fase avanzata col Betis Siviglia. In effetti il francese di origini algerine, campione del mondo con i Bleus, un mancino che vede bene la porta, è da tempo sotto osservazione del diesse Cristiano Giuntoli: 26 anni, giocatore in crescita, risponderebbe alla stessa esigenza tattica che Ancelotti vorrebbe colmare con James Rodriguez. Se il giocatore non chiudesse col club spagnolo e le situazioni del mercato evolveranno potrebbe diventare una trattativa da avviare. Il valore del giocatore ruota intorno ai 25 milioni. E gli azzurri potrebbero eventualmente provare a inserire una contropartita apprezzata in Francia, che ha già giocato in Ligue 1 col Bordeaux: l’esterno algerino Adam Ounas”.

Violenza Domestica: Drammi da Capodimonte a Castellammare di Stabia

Due drammatiche storie di violenza domestica a Napoli e Castellammare di Stabia evidenziano l'importanza dell'intervento delle forze dell'ordine.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare