Quantcast
Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

Gazzetta – Il Napoli pensa al sostituto di Albiol: piace un 24enne del Bournemouth, dipenderà dallo spagnolo

Gazzetta – Il Napoli pensa al sostituto di Albiol: piace un 24enne del Bournemouth, dipenderà dallo spagnolo

L’idea del Napoli e di Ancelotti è quella di continuare a confidare nelle prestazioni di Raul Albiol, che negli anni si è rivelato il partner ideale di Koulibaly. Attualmente però le sue condizioni sono ancora da valutare, cosa che ha spinto la società azzurra a tutelarsi cercando possibili alternative. Secondo la Gazzetta dello Sport, il suo sostituto è stato individuato in un promettente 24enne in forza al Bournemouth:

“Molto dipenderà dal pieno recupero di Raul Albiol, operato al tendine rotuleo tre mesi fa. Lo spagnolo ha il contratto in scadenza nel 2021 e il prossimo settembre compirà 34 anni. Allora, il Napoli vuole cautelarsi e sta seguendo Nathan Aké, 24 anni, attualmente in forza al Bournemouth. Il difensore, nazionale olandese, è valutato una cifra intorno ai 30 milioni di euro. Le sue caratteristiche sono interessanti, è dotato fisicamente e tecnicamente, è abile nel lanciare lungo e favorire le ripartenze”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più