Gazzetta – Il Napoli pensa al sostituto di Albiol: piace un 24enne del Bournemouth, dipenderà dallo spagnolo

Gazzetta – Il Napoli pensa al sostituto di Albiol: piace un 24enne del Bournemouth, dipenderà...

LEGGI ANCHE

Gazzetta – Il Napoli pensa al sostituto di Albiol: piace un 24enne del Bournemouth, dipenderà dallo spagnolo

L’idea del Napoli e di Ancelotti è quella di continuare a confidare nelle prestazioni di Raul Albiol, che negli anni si è rivelato il partner ideale di Koulibaly. Attualmente però le sue condizioni sono ancora da valutare, cosa che ha spinto la società azzurra a tutelarsi cercando possibili alternative. Secondo la Gazzetta dello Sport, il suo sostituto è stato individuato in un promettente 24enne in forza al Bournemouth:

“Molto dipenderà dal pieno recupero di Raul Albiol, operato al tendine rotuleo tre mesi fa. Lo spagnolo ha il contratto in scadenza nel 2021 e il prossimo settembre compirà 34 anni. Allora, il Napoli vuole cautelarsi e sta seguendo Nathan Aké, 24 anni, attualmente in forza al Bournemouth. Il difensore, nazionale olandese, è valutato una cifra intorno ai 30 milioni di euro. Le sue caratteristiche sono interessanti, è dotato fisicamente e tecnicamente, è abile nel lanciare lungo e favorire le ripartenze”

Juve Stabia, Pagliuca: a Francavilla per fare il meglio possibile

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza alla vigilia del match col Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare