Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

Gazzetta – Il Napoli offre 70 milioni per Icardi: per lui maxi ingaggio

Marotta chiede i cartellini di Zielinski e Fabian Ruiz

Mauro  Icardi e il Napoli. Un binomio che continua a tenere banco ma che sembra di difficile realizzazione. Il diesse azzurro Cristiano Giuntoli lavora assiduamente per regalare alla piazza un colpo da novanta capace infiammarla e per aggiungere al parco giocatori di Carlo Ancelotti un attaccante da almeno 20 gol.

Secondo quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello SportAurelio De Laurentiis starebbe preparando un’offerta capace di ingolosire sia l’Inter che l’attaccante argentino. Il club nerazzurro ha già fatto sapere di voler inserire nella trattativa Piotr ZielinskiFabian Ruiz, ma ADL ha fatto capire che non si priverà dei suoi gioielli.
L’allenatore dell’Inter, Antonio Conte, ha dato il via libera per la cessione di Icardi e il Napoli ha formulato un’offerta da 70 milioni di euro. Cifra importante se si considera che il calciatore è finito ai margini del progetto dopo le vicissitudini della scorsa stagione. Al 9 dell’Inter andrebbero 7 milioni di euro all’anno più 2 di bonus.
In passato, quando il club azzurro era alla ricerca del sostituto di Higuain, Mauro Icardi e Wanda Nara (agente e moglie del calciatore) non vollero lasciare Milano. Lo stesso discorso vale oggi: l’ancora attaccante dell’Inter vorrebbe rimanere col suo attuale club e se non ci fossero possibilità di permanenza, allora preferirebbe un club come la Juventus.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Michele Avitabile

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più