Gazzetta – Il Napoli non aumenta lo stipendio a Insigne: sarà addio?

Il suo procuratore potrebbe aver parlato con il club azzurro Lorenzo Insigne e il Napoli sembrano...

LEGGI ANCHE

Il suo procuratore potrebbe aver parlato con il club azzurro

Lorenzo Insigne e il Napoli sembrano essere sempre più distanti. Il talento di Frattamaggiore vorrebbe un aumento dell’ingaggio ma il la società di Aurelio De Laurentiis non sembra essere intenzionata a concederglielo. Questa situazione potrebbe portare Mino Raiola, agente del calciatore, a pensare di lasciare il Napoli così come accadde per Pogba che lasciò la Juventus e Ibrahimovic che andò via dall’Inter. Il rischio, a questo punto, c’è anche perchè i rapporti con il mister Carlo Ancelotti non sono dei migliori in questo momento e la situazione stenta a decollare. L’ambiente-Napoli inizia a diventare più pesante.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Dinanzi a quella proposta ci fu il no deciso del presidente: d’accordo sul prolungamento, ma avrebbe confermato lo stipendio di 4,5 milioni a stagione. Una presa di posizione che infastidì non poco il capitano il cui rapporto con De Laurentiis e Ancelotti non è mai stato idilliaco. Il presidente non è intenzionato a concedere aumenti, mentre il rendimento di Insigne continua a deludere. Chissà che ieri pomeriggio non si sia discusso anche della possibilità di un’eventuale cessione a fine stagione. L’ultima parola, in ogni modo, spetta sempre a De Laurentiis”.

Serie C 2023-2024 Sorrento – Juve Stabia (1-2). Le foto dei protagonisti in campo

Le Vespe tornano alla vittoria dopo la sconfitta con il Foggia e si attestano a +9 sul Benevento sconfitto in casa. Le foto immortalano la giornata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare