Gazzetta – Il Napoli lavora per chiudere con Fornals e Lozano in vista di giugno

Sono loro i principali obiettivi di questa sessione di mercato Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli,...

LEGGI ANCHE

Sono loro i principali obiettivi di questa sessione di mercato

Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, è al lavoro per consegnare al tecnico Carlo Ancelotti altre pedine che possano rendere la rosa azzurra ancor più competitiva. Gli ultimi due nomi portano Hirving Lozano del PSV Eindhoven e a Pablo Fornals del Villarreal.

Ecco quanto scritto dalla Gazzetta dello Sport:
“Sono loro i principali obiettivi già trattati dal d.s. Giuntoli in questa sessione. Pablo Fornals, centrocampista dell’Under 21 spagnola e del Villarreal, avrebbe anche un accordo di massima con il Napoli per l’ingaggio. Dunque il d.s. spera di convincere il club iberico ad abbassare le pretese e scendere sotto i 30 milioni previsti dalla clausola. Hirving Lozano, l’esterno offensivo messicano del Psv, è molto gradito ad Ancelotti, che lo ha dichiarato pubblicamente. Anche qui i rapporti col club olandese sono ben avviati e ci sono i presupposti per opzionare il latinoamericano (il suo infortunio è meno grave del previsto) per la prossima estate.
Considerando che, oltre ad Allan, in estate potrebbe partire anche Hamsik (destinazione Cina), un altro giocatore che il Napoli continua a seguire con attenzione è lo slovacco Stanislav Lobotka, 24 anni, centrocampista del Celta Vigo”.

Sciopero giornalisti Rai il 6 maggio: protesta contro controllo governativo e carenze aziendali

Sciopero giornalisti Rai il 6 maggio per difendere l'indipendenza editoriale e protestare contro carenze aziendali e controllo governativo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare