Gazzetta – Il Napoli lavora al colpo Jovic: il Real Madrid ha fissato il prezzo

Gazzetta – Il Napoli lavora al colpo Jovic: il Real Madrid ha fissato il prezzo....

LEGGI ANCHE

Gazzetta – Il Napoli lavora al colpo Jovic: il Real Madrid ha fissato il prezzo. La sua valutazione attuale si aggira intorno ai 40 milioni di euro. Cifra che il Napoli ritiene di poter trattare

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport riferisce di un interessamento da parte del Napoli verso Luka Jovic del Real Madrid:

“Uno di questi è Luka Jovic, 22 anni, del Real Madrid dove è arrivato nella scorsa estate. I blancos l’hanno acquistato dall’Eintracht Francoforte dove il ragazzo s’è messo in evidenza realizzando 25 reti in 54 presenze. La presenza di Benzema, sotto certi aspetti, lo penalizza un po’, perché finora Zidane ha puntato solo ed esclusivamente sul centravanti francese. Jovic ha una valutazione attuale che si aggira intorno ai 40 milioni di euro. Cifra che il Napoli ritiene di poter trattare, magari dilazionando il pagamento in un paio di anni”.

“Uno di questi è Luka Jovic, 22 anni, del Real Madrid dove è arrivato nella scorsa estate. I blancos l’hanno acquistato dall’Eintracht Francoforte dove il ragazzo s’è messo in evidenza realizzando 25 reti in 54 presenze. La presenza di Benzema, sotto certi aspetti, lo penalizza un po’, perché finora Zidane ha puntato solo ed esclusivamente sul centravanti francese. Jovic ha una valutazione attuale che si aggira intorno ai 40 milioni di euro. Cifra che il Napoli ritiene di poter trattare, magari dilazionando il pagamento in un paio di anni”.“Uno di questi è Luka Jovic, 22 anni, del Real Madrid dove è arrivato nella scorsa estate. I blancos l’hanno acquistato dall’Eintracht Francoforte dove il ragazzo s’è messo in evidenza realizzando 25 reti in 54 presenze. La presenza di Benzema, sotto certi aspetti, lo penalizza un po’, perché finora Zidane ha puntato solo ed esclusivamente sul centravanti francese. Jovic ha una valutazione attuale che si aggira intorno ai 40 milioni di euro. Cifra che il Napoli ritiene di poter trattare, magari dilazionando il pagamento in un paio di anni”.

VII Torneo della Legalità, Vecchione Polizia Municipale: Oggi vince lo sport

VII torneo della Legalità: nell'ambito del progetto Scuola e Legalità ha parlato ai nostri microfoni il comandante Vecchione della Polizia Municipale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare