Quantcast

Banner Gori
Napoli luka jovic foto free instagram per
SSC Napoli - rassegna stampa

Gazzetta – Il Napoli lavora al colpo Jovic: il Real Madrid ha fissato il prezzo

Gazzetta – Il Napoli lavora al colpo Jovic: il Real Madrid ha fissato il prezzo. La sua valutazione attuale si aggira intorno ai 40 milioni di euro. Cifra che il Napoli ritiene di poter trattare

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport riferisce di un interessamento da parte del Napoli verso Luka Jovic del Real Madrid:

“Uno di questi è Luka Jovic, 22 anni, del Real Madrid dove è arrivato nella scorsa estate. I blancos l’hanno acquistato dall’Eintracht Francoforte dove il ragazzo s’è messo in evidenza realizzando 25 reti in 54 presenze. La presenza di Benzema, sotto certi aspetti, lo penalizza un po’, perché finora Zidane ha puntato solo ed esclusivamente sul centravanti francese. Jovic ha una valutazione attuale che si aggira intorno ai 40 milioni di euro. Cifra che il Napoli ritiene di poter trattare, magari dilazionando il pagamento in un paio di anni”.

“Uno di questi è Luka Jovic, 22 anni, del Real Madrid dove è arrivato nella scorsa estate. I blancos l’hanno acquistato dall’Eintracht Francoforte dove il ragazzo s’è messo in evidenza realizzando 25 reti in 54 presenze. La presenza di Benzema, sotto certi aspetti, lo penalizza un po’, perché finora Zidane ha puntato solo ed esclusivamente sul centravanti francese. Jovic ha una valutazione attuale che si aggira intorno ai 40 milioni di euro. Cifra che il Napoli ritiene di poter trattare, magari dilazionando il pagamento in un paio di anni”.“Uno di questi è Luka Jovic, 22 anni, del Real Madrid dove è arrivato nella scorsa estate. I blancos l’hanno acquistato dall’Eintracht Francoforte dove il ragazzo s’è messo in evidenza realizzando 25 reti in 54 presenze. La presenza di Benzema, sotto certi aspetti, lo penalizza un po’, perché finora Zidane ha puntato solo ed esclusivamente sul centravanti francese. Jovic ha una valutazione attuale che si aggira intorno ai 40 milioni di euro. Cifra che il Napoli ritiene di poter trattare, magari dilazionando il pagamento in un paio di anni”.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più