Gazzetta – Il Napoli corteggia Haaland: De Laurentiis disposto a sborsare cifre importanti

Gazzetta – Il Napoli corteggia Haaland: De Laurentiis disposto a sborsare cifre importanti per portare...

LEGGI ANCHE

Gazzetta – Il Napoli corteggia Haaland: De Laurentiis disposto a sborsare cifre importanti per portare la stellina norvegese all’ombra del Vesuvio

Nonostante la chiusura del padre che vede la Premier nel futuro di suo figlio, il Napoli continua a corteggiare Erling Haaland del Salisburgo.
De Laurentiis, Giuntoli e buona parte dei tifosi si sono invaghiti di lui nel corso del doppio confronto di Champions League e vorrebbero vederlo con la maglia azzurra nella prossima stagione. Il norvegese corrisponde perfettamente all’identikit adatto al progetto: giovane, ma già pronto a far fare il salto di livello alla squadra. Sulla stellina del Salisburgo, però, si stanno fiondando squadre di mezz’Europa. In caso di asta il Napoli molto probabilmente rischierà di restarne fuori. A parlarne è l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport:

“Il Napoli vuole trarre profitto dalle sfide affrontate nel girone di Champions League. Due i giocatori che interessano a De Laurentiis: Erling Haaland (19 anni), del Salisburgo, e Sander Berge (21), del Genk e nazionale norvegese. Intorno a Haaland ci sarà una vera e propria asta, perché l’attaccante interessa a mezza Europa. Sul giocatore c’è anche la Juventus, ma De Laurentiis è pronto a investire una cifra vicina ai 40 milioni di euro pur di assicurarselo. Fin qui, l’attaccante del Salisburgo ha sommato 18 presenze e 26 gol, in stagione”

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare