Gazzetta – Il Napoli ci prova per Akè: si cerca di convincere il Bournemouth

Azzurri alla ricerca di un difensore che possa sostituire il partente Albiol Raul Albiol sembra...

LEGGI ANCHE

Azzurri alla ricerca di un difensore che possa sostituire il partente Albiol

Raul Albiol sembra essere diventato già un ex (il Villareal è pronto a pagare la sua clausola rescissoria mentre lo spagnolo vuole tornare in Spagna) e il Napoli si è messo alla ricerca di un difensore che possa sostituire degnamente l’ex Real Madrid. I profili analizzati e sondati finora restano quelli di Kostas Manolas e Nikola Milenkovic. Un nome nuovo, ma non troppo, è quello di Nathan Akè del Bournemouth. Il calciatore olandese, scuola Chelsea, potrebbe essere un innesto di qualità ma meno costoso delle opzioni prese in considerazione finqui. L’obiettivo del diesse azzurro Cristiano Giuntoli, però, resta quello di ottenere uno sconto sulla richiesta del Bournemouth che si aggira intorno ai 40 milioni di euro.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:
“Il club inglese pretende 40 milioni di euro. Il ds sta tentando attraverso la Key Sports, la società che ne gestisce la procura, di convincere il Bournemouth ad abbassare le pretese: il Napoli sarebbe disposto a pagargli un ingaggio di 2 milioni di euro a stagione per i prossimi 5 anni. Aké è un giocatore di esperienza, nonostante abbia soltanto 24 anni, e s’integrerebbe bene con Kalidou Koulibaly”.

Serie C 2023-2024 Sorrento – Juve Stabia (1-2). Le foto dei protagonisti in campo

Le Vespe tornano alla vittoria dopo la sconfitta con il Foggia e si attestano a +9 sul Benevento sconfitto in casa. Le foto immortalano la giornata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare