Gazzetta – Il Napoli cerca rinforzi per il centrocampo: Giuntoli ha tre obiettivi sul taccuino

Il Napoli cerca rinforzi che possano migliorare il centrocampo La società partenopea continua a lavorare...

LEGGI ANCHE

Foggia-Juve Stabia, LIVE 0-0

Il Napoli cerca rinforzi che possano migliorare il centrocampo

La società partenopea continua a lavorare sul mercato, studiando i possibili colpi di mercato in ottica futura. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport dedica ampio spazio al calciomercato azzurro.

Dalla rosea si legge:
”A proposito di futuro, la ”rivoluzione” della rosa potrebbe avvenire in estate con il gruppo dei nati nel 1987 (Mertens, Callejon, Hamsik) che perderà qualche pezzo. Così ci si sta muovendo essenzialmente su esterni d’attacco (Lozano) e centrocampisti completi come lo spagnolo Fornals, Kiyine del Chievo (piace ma non c’è stato l’affondo deciso) e Bennacer dell’Empoli, che Giuntoli segue da prima che il franco-algerino transitasse dall’Arsenal. Il Napoli ne ha parlato con il club toscano riservandosi una corsia preferenziale per quest’estate. Curiosamente, Kiyine e Bennacer sono stati entrambi autori di buone prestazioni al San Paolo in questo campionato mentre Lozano è stato seguito da Ancelotti al Mondiale quando il tecnico azzurro commentava le partite del Messico. E, su Fornals, è stato esplicito Ancelotti nell’ammettere il suo interesse. Del resto, il prossimo mercato verrà fatto seguendo le indicazioni dell’allenatore e allora sì che sarà lecito aspettarsi altre sorprese tipo Fabian Ruiz”.

Foggia-Juve Stabia, LIVE 0-0

Foggia-Juve Stabia, segui il live testuale del match in diretta dallo stadio "Pino Zaccheria" di Foggia per la 32esima giornata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare